logo
arabo croato danese finlandese francese greco inglese norvegese olandese polacco portoghese spagnolo svedese tedesco     []     AAA
intestazione

News Notizie

20-06-2022  Non è un paese per giovani: la generazione dimenticata
  La Fondazione Charlie e il suo Telefono Amico lavorano da oltre trent’anni sul disagio sociale e giovanile e finalmente torna a discuterne in presenza, dopo due anni di pandemia, con un’iniziativa pubblica dal titolo molto esplicito: ...   segue »

16-03-2022  Caritas San Miniato e Fondazione Charlie insieme per i bisogni del territorio
Giovedì 17 marzo, a San Miniato, le due importanti realtà attive in Valdera e Valdarno firmeranno un protocollo d’intesa che metterà in rete alcuni loro servizi   La Caritas della Diocesi di San Miniato e la Fondazione ...   segue »

03-03-2022  La Fondazione Charlie rinnova il Comitato Scientifico e nomina esperti di fama internazionale.
La Fondazione Charlie Onlus, da 30 anni in prima linea nell'assistenza e nell'ascolto del disagio adolescenziale e sociale, rinnova il proprio comitato scientifico. È a questo scopo che si è riunito oggi, giovedì 3 marzo, il consiglio ...   segue »

15-02-2022  Le conseguenze del Covid sugli adolescenti
  Un incontro online promosso da Fondazione Charlie Onlus, per analizzare la situazione e capire come aiutare i nostri ragazzi a ritrovare la serenità.  Qualcuno semplicemente ha raccontato di non sentirsi in forma, molti di loro si ...   segue »

09-12-2021  Donazione al "Telefono Amico" al posto della cena di Natale