logo
arabo croato danese finlandese francese greco inglese norvegese olandese polacco portoghese spagnolo svedese tedesco     []     AAA
intestazione

News Notizie

11-05-2023  Un nuovo CdA per la Fondazione Charlie
Un nuovo Consiglio di Amministrazione per la Fondazione Charlie Onlus  Fondazione Charlie ONLUS è attiva da oltre 30 anni nelle attività di prevenzione e contrasto del disagio giovanile e non solo e oggi, 16 maggio, ha presentato il ...   segue »

10-11-2022  Essere adolescenti a Siena
  segue »

04-07-2022  Fondazione Charlie Onlus presenta il nuovo Comitato Scientifico
Giovedì 30 giugno al Museo Piaggio di Pontedera c’era il pubblico delle grandi occasioni per la presentazione del nuovo comitato scientifico di Fondazione Charlie ONLUS, realtà nata in Valdera oltre 30 anni fa e ormai punto di riferimento ...   segue »

20-06-2022  Non è un paese per giovani: la generazione dimenticata
  La Fondazione Charlie e il suo Telefono Amico lavorano da oltre trent’anni sul disagio sociale e giovanile e finalmente torna a discuterne in presenza, dopo due anni di pandemia, con un’iniziativa pubblica dal titolo molto esplicito: ...   segue »

16-03-2022  Caritas San Miniato e Fondazione Charlie insieme per i bisogni del territorio
Giovedì 17 marzo, a San Miniato, le due importanti realtà attive in Valdera e Valdarno firmeranno un protocollo d’intesa che metterà in rete alcuni loro servizi   La Caritas della Diocesi di San Miniato e la Fondazione ...   segue »

03-03-2022  La Fondazione Charlie rinnova il Comitato Scientifico e nomina esperti di fama internazionale.
La Fondazione Charlie Onlus, da 30 anni in prima linea nell'assistenza e nell'ascolto del disagio adolescenziale e sociale, rinnova il proprio comitato scientifico. È a questo scopo che si è riunito oggi, giovedì 3 marzo, il consiglio ...   segue »

15-02-2022  Le conseguenze del Covid sugli adolescenti
  Un incontro online promosso da Fondazione Charlie Onlus, per analizzare la situazione e capire come aiutare i nostri ragazzi a ritrovare la serenità.  Qualcuno semplicemente ha raccontato di non sentirsi in forma, molti di loro si ...   segue »

09-12-2021  Donazione al "Telefono Amico" al posto della cena di Natale