logo
arabo croato danese finlandese francese greco inglese norvegese olandese polacco portoghese spagnolo svedese tedesco     []     AAA
intestazione

News Notizie

La solitudine dei nativi digitali07-11-2018  La solitudine dei nativi digitali
Essere genitori al giorno d'oggi è un compito estremamente delicato. Per instaurare rapporti sani con i figli è innanzitutto necessario essere consapevoli del fatto che una buona parte della loro vita si svolge in ambito virtuale. Non tutto ...   segue »

22-10-2018  Crescere al Tempo dei Social Network
15 ottobre: conferenza di Tiziana Mancini (Università di Parma) sul tema della formazione dell'identità negli adolescenti di oggi, neintesti virtuali e multiculturali a cui sono esposti quotidianamente   segue »

Charlie propone due nuovi incontri per esplorare l'adolescenza12-10-2018  Charlie propone due nuovi incontri per esplorare l'adolescenza
Capita spesso che i genitori provino la sensazione che quell'insopportabile Smartphone sempre nelle mani dei loro ragazzi rappresenti una vera e propria condanna, un ostacolo insormontabile nella comunicazione con i propri figli. Sono preoccupati che ...   segue »

Nuovo corso di formazione per volontari di Charlie Telefono Amico. ottobre 201805-10-2018  Nuovo corso di formazione per volontari di Charlie Telefono Amico. ottobre 2018
Charlie Telefono Amico cerca nuovi volontari Corso di formazione gratuito- ottobre 2018 Charlie è un luogo di accoglienza e di ascolto.   segue »

"Internet e isolamento" Hikikomori e dipendenza da videogiochi12-05-2018  "Internet e isolamento" Hikikomori e dipendenza da videogiochi
  segue »

"La parola ai giovani" Incontro con Umberto Galimberti a Pontedera08-05-2018  "La parola ai giovani" Incontro con Umberto Galimberti a Pontedera
  segue »

Pag. [1]